Method 3.0

Centro Specialistico in Coworking

Perché scegliere Method?

Senza alcun costo di avvio attività, Method ti offre la possibilità di avere un tuo spazio professionale completamente arredato e concepito su misura per te.

Method si rivolge agli operatori del settore sanitario e del benessere: Fisioterapisti, Massofisioterapisti, Massoterapisti, Osteopati, Dietisti, Psicologi, Nutrizionisti, Posturologi, Chinesiologi, Counselor, Operatori del Benessere, Estetiste, Consulenti di Immagine, Personal Trainer e Operatori Olistici.

Con il supporto di Method, potrai aumentare o creare da zero il tuo pacchetto clienti. Potrai inoltre espandere le tue conoscenze grazie alla collaborazione con tutti i professionisti del Centro.

Method ti darà il supporto commerciale e tecnico per la gestione della tua immagine professionale e la gestione del tuo business.

Torino (TO), 10139, Via Cesana 17

+39 331 710 5427

method3.0torino@gmail.com

Method risolve i tuoi problemi
di avviamento attività

PROBLEMA

SOLUZIONE

1 – Mancanza di fondi per l’avviamento…

1 – Ambiente professionale completamente finito.

2 – Mancanza di clienti per l’avviamento…

2 – Reputazione del Team Method. Condivisione dei clienti tra professionisti.

3 – Difficoltà nell’arredare correttamente l’ambiente professionale…

3 – Ambiente già arredato con ulteriore possibilità di personalizzazione e tutti i servizi inclusi, tra cui la palestra specialistica.

4 – Costi di gestione elevati nella fase di avviamento…

4 – Essendo tutto incluso, non ci sono ulteriori costi di avviamento.

5 – Gestione amministrativa della propria attività (gestione utenze, costi previdenza, ecc.)…

5 – Supporto (su richiesta) di un team di consulenti tecnici specialisti.

6 – Apertura P. Iva…

6 – Consulenza gratuita sui processi si apertura della P. Iva, della sua gestione e del suo monitoraggio.

7 – Supporto commerciale / marketing…

7 – Su richiesta si offrono sessioni mirate alla gestione della propria visibilità.

Method risolve
i tuoi problemi
di avviamento attività

Problema #1 – Mancanza di fondi per l’avviamento…

Soluzione #1 – Ambiente professionale completamente finito.

Problema #2 – Mancanza di clienti per l’avviamento…

Soluzione #2 – Reputazione del Team Method. Condivisione dei clienti tra professionisti.

Problema #3 – Difficoltà nell’arredare correttamente l’ambiente professionale…

Soluzione #3 – Ambiente già arredato con ulteriore possibilità di personalizzazione e tutti i servizi inclusi, tra cui la palestra specialistica.

Problema #4 – Costi di gestione elevati nella fase di avviamento…

Soluzione #4 – Essendo tutto incluso, non ci sono ulteriori costi di avviamento.

Problema #5 – Gestione amministrativa della propria attività (gestione utenze, costi previdenza, ecc.)…

Soluzione #5 – Supporto (su richiesta) di un team di consulenti tecnici specialisti.

Problema #6 – Apertura P. Iva…

Soluzione #6 – Consulenza gratuita sui processi si apertura della P. Iva, della sua gestione e del suo monitoraggio.

Problema #7 – Supporto commerciale / marketing…

Soluzione #7 – Su richiesta si offrono sessioni mirate alla gestione della propria visibilità.

Le risposte di Method

Prima di leggere le informazioni in cui troverai le risposte che cerchi, ti invitiamo a guardare due brevi “pillole video” di introduzione al mondo Method 3.0!
Clicca sulle icone qui sotto e guarda.

  • 1 – Perché ha ZERO costi di avviamento;
    2 – Perché mette a tua disposizione uno Studio Professionale su misura;
    3 – Perché l’utilizzo della palestra è incluso;
    4 – Perché offre supporto professionale sull’avviamento;
    5 – Per la crescita professionale.

  • 1 – Perché Method 3.0 ti offre il TUTTO INCLUSO;
    2 – Perché in Method 3.0 potrai personalizzare il tuo spazio;
    3 – Perché Method 3.0 include una palestra attrezzata che potrai utilizzare per seguire i tuoi pazienti;
    4 – Perché Method 3.0 ti guida passo passo durante il tuo avviamento;
    5 – Perché Method 3.0 ti consiglia cosa e come fare per incrementare il tuo pacchetto clienti.

  • 1 – ZERO costi di gestione;
    2 – Studio finemente arredato su misura;
    3 – Palestra specialistica;
    4 – Consulenza tecnica sulla gestione della P.Iva;
    5 – Consulenze periodiche su come migliorare la propria immagine professionale;
    6 – Tutti i servizi inclusi: Internet, Luce, Riscaldamento, Condizionamento, Pulizie.

  • 1 – Consulenze periodiche tra professionisti dello stesso settore;
    2 – Interscambio di Pazienti/Clienti;
    3 – Supporto manageriale periodico sulle strategie di marketing;
    4 – Confronto periodico con altri professionisti;
    5 – Formazione interna periodica.

Method secondo i Coworker

Method secondo i Coworker

CLICCA sulle immagini e guarda i brevi VIDEO con le testimonianze dirette dei Coworker.

Scopri alcuni degli ambienti…

Scopri alcuni ambienti che Method mette a disposizione dei Coworker.

Uno sguardo alle
planimetrie?

Dai un’occhiata agli spazi che Method mette a disposizione dei Coworker!

Contattaci

Method 3.0 SrL
P. Iva 12448780010
Via Cesana 17 – 10139 Torino

Tel: +39 331 710 5427
E-mail: method3.0torino@gmail.com

Tutti i diritti riservati – © 2021 MethodWeb & Method 3.0

Il nostro sito web utilizza cookie principalmente da servizi di terze parti che, continuando con la navigazione o chiudendo questo banner, sono tacitamente accettati. Leggi la Cookie Policy e/o acconsenti l'utilizzo dei cookie.